giovedì

Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea Flaviostocco

Buongiorno, sono Jacopo Stocco, titolare della Galleria.

La passione per il mondo dell'arte, tramandatami da
mio padre,
fondatore della Galleria nel 1972,mi ha fatto
entrare in questo magnifico mondo.


Perchè frequentare il mio Blog?


Qui potrai avere sempre notizie fresche su
esposizioni nella mia Galleria o in altre visitate da me,
pareri sulle Fiere cui partecipo o visito,
le mie impressioni nelle visite agli studi degli Artisti,
consigli su come aprocciarsi nell'acquisto di un'opera e
molto altro sul mondo dell'Arte Moderna e
Contemporanea
attraverso i miei occhi.


La Galleria nella sua lunga attività ha esposto opere di:


E.Bacci , C.Balest , G.Barbisan , L.Bartolini , V.Basaglia , M.Bernardi ,
D.Boscolo Natta ,G.Cadorin E.Calabria ,F.Carena , C.Ceroni , G.Cesetti ,
L.Cobianco , F.Costalonga , T.Crali , S.Dalì , C.Dalla Zorza ,
D.De Filippo , F.De Pisis , C.De Roberto , P.Dorazio , E.Finzi , A.Forgioli ,
F.Francese,G.Gambino , B.Gherri Moro , A.Gianquinto, P.Guccione ,
V.Guidi ,C.Hollesh , E.L.Kirchner , L.Martina , A.Martini , A.Masson , P.Meneghesso ,J.Miro,
U.Moggioli , Morago , G.Morandis , E.Murtic' , Z.Music , H.Nitsch , U.Oppi , A.Pagnacco ,
P.Patelli , P.Picasso , O.Rosai , G.Rossi , R.Rossi , P.Ruggieri ,B.Romagnoni , B.Saetti , R.Savinio , P.Semeghini, M.Sironi , A.Soffici , N.Springolo ,C.Steiner , A.Tosi ,
G.F.Tramontin , E.Vedova , L.Vespignani , C.Zotti.



Di questi artisti ,e molti altri, racconto le loro esposizioni viste da me. Parlo di come sono gli artisti conosciuti personalmente.
Quotazioni nel mercato. Puoi trovare tutte le news sulla mia Galleria. Bene. Buona lettura a tutti.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page